Camere

Lo stile delle camere del bed and breakfast “Il Borgo” è veramente unico in quanto abbiamo scelto di arredare gli ambienti della nostra struttura attraverso un design sostenibile.

Pensate sia una trovata per essere alla moda o un semplice slogan?

Niente affatto! Siamo noi ed il risultato di un nostro modo di essere, quella che secondo noi rappresenta la via più naturale per interpretare la tradizione manifatturiera della nostra terra e al tempo stesso permettere a giovani artisti e creativi di dare spazio alla loro inventiva.

Il risultato? Nelle mani dei nostri artisti le porte antiche sono diventate dei tavoli meravigliosi, , assi di recupero sono diventati testiere per letto, e così via – tanti pezzi d’arte e di arredo unici che si sono moltiplicati nel tempo e che, uniti ai mobili di design moderno, raccontano la storia di un’attenzione vera e continua all’ambiente che ci circonda.

Affacciandovi sulla corte comune ad ogni camera apprezzerete ancora di più l’ambiente caldo e familiare del B&B e le scelte di sostenibilità ambientale che portiamo avanti per arredarlo e per gestirlo.

Rispettando lo splendore della struttura di un tempo, l’abbiamo arricchita di ogni comfort, così da rendere il soggiorno piacevole e rilassante.

Le camere con soffitti a volta o piani e pavimenti in stile tipicamente leccese, sono spaziose e luminose, dotate di un proprio bagno, tv e aria climatizzata.

Ogni camera ha bagno privato, un ingresso indipendente e l’accesso allo spazio esterno comune. E’ dotata di letto matrimoniale o due letti singoli a seconda delle esigenze.
La cura dei particolari, tra cui lenzuola e biancheria, e la modernizzazione degli ambienti ne fanno una delle strutture ricettive più attraenti per dormire nel Salento.

 

Nel cuore del Salento, a due passi dal mare, nasce il Borgo